CONVENZIONE SERVIZIO SANIFICAZIONE AMBIENTI E MEZZI DI LAVORO

coronavirusConfcommercio Savigliano ha stipulato con l’azienda  Riparabrezza Srl, società leader in Italia per la riparazione e la sostituzione dei cristalli degli autoveicoli e autocarri, una convenzione per il servizio di SANIFICAZIONE ALL’OZONO di abitacoli ( di tutti i veicoli ) e di ambienti di lavoro ( uffici, magazzini, locali commerciali)

Il metodo di sanificazione  all’ozono In Italia, è stato riconosciuto “presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti contaminati da batteri, virus, spore, ecc.” dal Ministero della Salute con prot. n. 24482 del 31 luglio 1996 e “agente disinfettante e disinfestante nel trattamento dell’aria e dell’acqua” con CNSA del 27 ottobre 2010.

A termine di ogni intervento di igienizzazione verrà rilasciata la valida certificazione approvata dal Ministero della Salute.

Inoltre l’associato potrà usufruire dei vantaggi del Decreto Legge “Cura Italia” che prevede un risparmio del 50% sul credito d’imposta per le spese di sanificazione degli ambienti di lavoro

Per i nostri associati che richiederanno i servizi di Sanificazione, Riparabrezza ha riservato uno sconto dedicato e riservato.

I contatti di riferimento sono:

Ulteriori informazioni possono essere reperite QUI

< Torna Indietro
Annunci correlati
PICCOLA FIERA D’AUTUNNO – MESTIERI A CIELO APERTO
SPID – SISTEMA PUBBLICO DI IDENTITA’ DIGITALE
MAXI E IPER AMMORTAMENTI