Archivio

  • DECRETO “RIAPERTURE”
    Il consiglio dei Ministri ha approvato il Decreto Legge Riaperture che introduce le nuove misure per la graduale ripresa delle attività economiche e produttive. Attendiamo la pubblicazione del testo integrale e i dettagli delle linee guida/protocolli per la riapertura delle attività economiche e produttive dalla Conferenza delle Regioni. Venerdì 23/04…
    Dettaglio
  • DA DOMANI ANCHE LA PROVINCIA DI CUNEO PASSA IN ZONA ARANCIONE COME LO E’ GIA’ IL RESTO DEL PIEMONTE.
    L’incidenza è scesa sotto la soglia di allerta, a quota 230 casi ogni 100 mila abitanti. A partire da questo weekend tutto il Piemonte sarà in zona arancione. L’incidenza nella provincia di Cuneo è scesa infatti sotto i 250 casi ogni 100 mila abitanti, la soglia di allerta che alla…
    Dettaglio
  • BANDO CCIAA 2021 – VOUCHER DIGITALE PER L’INTRODUZIONE DELLE TECNOLOGIE I4.0
    È stato pubblicato il primo bando 2021 della Camera di Commercio di Cuneo per la corresponsione dei contributi a favore delle imprese che sostengono spese in materia di innovazione e digitalizzazione. I voucher avranno un importo massimo di euro 5.000,00 per impresa  e non possono superare il 50% dei costi…
    Dettaglio
  • PROROGA DELLA ZONA ROSSA A CUNEO
    I dati epidemiologici che sono stati appena trasmessi alla Regione Piemonte, aggiornati alla data di oggi, certificano per la provincia di Cuneo una ulteriore crescita dell’incidenza a 277 casi ogni 100.000 abitanti, nettamente superiore alla soglia di allerta di 250. In linea con il nuovo decreto, che prevede in questi…
    Dettaglio
  • CUNEO E TORINO ROSSE, IL RESTO DEL PIEMONTE TORNA ARANCIONE
    In vigore da lunedì per Alessandria, Asti, Biella, Novara, Vercelli e Vco, mentre per Torino e Cuneo la zona arancione potrebbe scattare a metà settimana Il ministro della Salute Speranza ha appena confermato per il Piemonte il passaggio in zona arancione a partire da lunedì, ma ha anche segnalato che…
    Dettaglio
  • PROTOCOLLO COVID – AGGIORNAMENTO APRILE 2021
    È stato firmato in data 06 Aprile 2021 l’aggiornamento del “Protocollo Condiviso delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-CoV-2 negli ambienti di lavoro” tra il governo e le parti sociali. Il suddetto protocollo aggiorna la precedente edizione dell’Aprile 2020. Sostanzialmente non cambia nulla a…
    Dettaglio
  • ORDINANZA REGIONALE PASQUA 2021
    Il Presidente Cirio ha emanato l’ordinanza 45 del 01/04/2021 che dispone la chiusura dalle ore 13 del 4 Aprile ( Pasqua) e per tutto il 05 Aprile ( Pasquetta) delle medie e grandi strutture di vendita. Nel dettaglio (ad eccezione di farmacie, parafarmacie, tabaccherie, edicole, presidi sanitari) sono chiusi tutti…
    Dettaglio
  • NUOVO DECRETO LEGGE: MISURE URGENTI PER IL CONTEIMENTO DELL’EPIDEMIA
    Il testo prevede la proroga fino al 30 aprile 2021 dell’applicazione delle disposizioni del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 2 marzo 2021 (salvo che le stesse contrastino con quanto disposto dal medesimo decreto-legge) e di alcune misure già previste dal decreto-legge 13 marzo 2021, n. 30. In particolare,…
    Dettaglio
  • IL NOSTRO CANALE TELEGRAM
    Da oggi siamo presenti anche su Telegram con il nostro canale ufficiale. Cercate "Confcommercio Savigliano" sull'app. Ecco il link per iscriversi e rimanere sempre aggiornati: t.me/confcommerciosavigliano
    Dettaglio
  • PIEMONTE ZONA ROSSA
    Alla luce del DPCM 02.03.2021, del DL emanato in data odierna, delle indicazioni della cabina di regia, del Ministero della Salute e delle ordinanze regionali, da Lunedì 15 Marzo 2021 il Piemonte diventa ZONA ROSSA. Cosa cambia: - CHIUSURA DELLE ATTIVITA’ COMMERCIALI, ad eccezione di quelle attività indicate nell’All. 23…
    Dettaglio