#IOSONOIMPRESA

coronavirusAnche Ascom Confcommercio Savigliano è promotrice dell’iniziativa #IOSONOIMPRESA
Agostino Gribaudo presidente di Confcommercio zona di Savigliano, ritiene totalmente insufficienti le misure adottate dal Governo nel DL CURA ITALIA per i settori rappresentati.
La grave emergenza economica in cui versano le imprese del Paese, sembra non aver trovato lo spazio adeguato nel DL CURA ITALIA e per questo motivo , insieme alle Ascom Confcommercio di diversi territori, l’Associazione si è fatta promotrice dell’iniziativa #IOSONOIMPRESA, un grande appello collettivo raggiungibile all’indirizzo www.iosonoimpresa.it”.
La guerra al Covid-19 si combatte su due campi:
• quello primario della sanità, per la tutela della salute pubblica, che in questo momento ha la priorità assoluta;
• quello economico, per la tutela della salute delle imprese e del tessuto economico italiano;
Senza imprese non ci potrà essere una ripresa, non ci sarà più un sistema Paese. Le imprese vanno curate ORA, con misure che siano efficaci, tempestive e commisurate alla grande emergenza anche economica che ha colpito il nostro Paese e che non si esaurirà nemmeno una volta che il virus sarà sconfitto. Chiediamo a tutte le imprese di partecipare alla più grande manifestazione virtuale di questo periodo: #iosonoimpresa per il futuro delle nostre imprese, per il futuro del nostro Paese.

< Torna Indietro
Annunci correlati
PROROGATE AL 13 APRILE 2020 LE DISPOSIZIONI PER IL CONTENIMENTO
CORONAVIRUS – ulteriori disposizioni in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019
DPCM 11 MARZO 2020