RILASCIO VISTO DI CONFORMITA’ SUPERBONUS 110%

Aggiungi corpo del testoASCOM Savigliano rilascia il visto di conformità per il Superbonus 110% mediante i propri intermediari abilitati.

Il Superbonus è un’agevolazione prevista dal Decreto Rilancio che eleva al 110% l’aliquota di detrazione delle spese sostenute dal 1° luglio 2020 al 31 dicembre 2021, per specifici interventi in ambito di efficienza energetica, di interventi antisismici, di installazione di impianti fotovoltaici o delle infrastrutture per la ricarica di veicoli elettrici negli edifici.

Oltre alla classica detrazione fiscale è prevista la possibilità di optare per un contributo anticipato sotto forma di sconto dai fornitori dei beni o servizi o, in alternativa, per la cessione del credito corrispondente alla detrazione spettante.

Per esercitare l’opzione, oltre alle asseverazioni ed agli adempimenti ordinariamente previsti per ottenere le detrazioni, il contribuente deve acquisire il visto di conformità ai sensi dell’articolo 35 del decreto legislativo 9 luglio 1997, n.241.

A conclusione dei lavori o a stato avanzamento lavori, ASCOM Savigliano rilascia questa certificazione mediante i propri intermediari abilitati, necessaria all’ottenimento del Superbonus 110%.

Per informazioni rivolgiti al nostro ufficio.

Telefono: 0172-241211

Mail: 730@ascomsavigliano.it

< Torna Indietro
Annunci correlati
NOVITA’ IN MATERIA DI SPESE DI RAPPRESENTANZA
Voucher per la partecipazione a fiere all’estero: domande dal 14 maggio
INTERVENTI REGIONALI A SOSTEGNO DELL’OFFERTA TURISTICA – BANDO 2015