FEDELTA’ AL LAVORO 2015

cciaaSi rende noto che la Giunta della Camera di Commercio di Cuneo ha bandito, anche per il 2015, il concorso per l’assegnazione di 200 medaglie d’oro e diplomi per la premiazione della “Fedeltà al lavoro e progresso economico”, da suddividere fra 5 categorie.
La 1° categoria raggruppa i titolari di imprese individuali o società che alla data del 31 dicembre 2014 abbiano una ininterrotta attività nel medesimo settore industria commercio o servizi da almeno 35 anni, se gestite dal fondatore, oppure da almeno 80 anni, se la gestione è tenuta dagli eredi del fondatore; Nel calcolo dell’anzianità si cumulano anche gli eventuali periodi di collaborazione all’interno dell’azienda familiare purché sia stato svolto un minimo di 15 anni di attività imprenditoriale. Sono escluse dalla premiazione le società di capitali, ad eccezione dei casi in cui l’attività sotto tale forma giuridica consegua o preceda identica attività svolta come ditta individuale e/o società di persone per un periodo che costituisca almeno i due terzi dei 35 anni di anzianità richiesta.
Le altre categorie raggruppano le attività iscritte nella sezione artigiani del registro imprese, i componenti di famiglie diretto-coltivatrici, gli affittuari di fondi e le cooperative e i consorzi.

Le domande dovranno pervenire all’Ufficio Segreteria Affari Generali della Camera di Commercio di Cuneo entro il 23 settembre 2015.

La modulistica e il testo del bando sono reperibili  QUI

< Torna Indietro
Annunci correlati
DECRETO RILANCIO
COMPATIBILITA’ TRA ATTIVITA’ DI AGENTE DI COMMERCIO E AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO – Circolare FIMAA
ABUSI E CONCORRENZA SLEALE NEL MERCATO DEGLI IMMOBILI