CONSUMI E STILI DI VITA NELL’AREA SAVIGLIANESE

logo-loginDisponibile QUI per il download la presentazione dell’indagine “Consumi e stili di vita nell’area Saviglianese” edizione 2015.

L’indagine, realizzata dal nostro centro studi con la collaborazione tecnica dell’ISS Arimondi Eula e il sostegno della Banca CRS, è stata fortemente voluta dalla CONFCOMMERCIO SAVIGLIANO ed è stata concepita per poter tracciare un profilo del consumatore medio dell’area saviglianese, cogliendone i comportamenti di spesa nei vari comparti, con lo scopo di fornire a tutti gli operatori interessati un importante strumento di valutazione dei processi in atto nel tessuto socio-economico e nell’apparato di distribuzione locale.

Si è partiti da una prima “fotografia” da ripetere ogni anno con le stesse modalità, per poterne valutare così scostamenti e linee di tendenza, con dati e informazioni finora disponibili solo nel “macro” (Europa, Italia, Piemonte) ma completamente assenti nel “micro” del nostro territorio.

< Torna Indietro
Annunci correlati
DPCM 26 APRILE 2020 – FASE 2
IO C’ENTRO: contributi a copertura dei costi per l’abbattimento delle barriere architettoniche degli esercizi commerciali
SECONDA EDIZIONE BANDI DI CONTRIBUTO CAMERA DI COMMERCIO DI CUNEO